EnglishItalian

L’abbigliamento moda guida il conto terzi in italia: numeri e dati. Perchè il 2021 sarà l’anno di svolta del conto terzi?

L’abbigliamento moda è il traino del conto terzi in Italia. Lo rileva la ricerca “Il conto terzi in Italia’” presentata dalla Fondazione Symbola e da Farmindustria. Per questo studio, il conto terzi è un ecosistema produttivo che fa grande l’Italia. Sul totale del fatturato italiano conto terzi, l’abbigliamento vale l’8,2%, conquistando così il secondo posto dopo l’automazione. In Italia, sono 108 mila le imprese della manifattura che almeno una volta hanno prodotto conto terzi. Dress & Company è orgogliosa di far parte di questo virtuoso ecosistema.

Perché il conto terzi è un’eccellenza produttiva italiana?

Un’eccellenza produttiva  è costituita di flessibilità e affidabilità. Il Made in Italy è caratterizzato innanzitutto dal fattore umano. Da esso dipendono qualità produttiva, capacità di innovare e  di affrontare la complessità del mercato e le sue esigenze. In questa partita, sono centrali, tecnologia e impianti, necessari a garantire affidabilità, efficienza e innovazione. La tradizione e l’esperienza ultradecennale di Dress & Company hanno scritto tutti questi valori nel dna dell’azienda.

Perché il conto terzi  del settore moda è una specializzazione?

Capacità ed efficienza hanno caratterizzato la storia e l’affermazione del conto terzi del comparto moda in Italia. L’orgoglio di sentirsi specialisti di questa produzione è la leva del suo rilancio. Il 2021 sarà l’anno della svolta, perché sulle difficoltà si misura la capacità di ripartire, con modelli flessibili e al passo con la trasformazione epocale di questo mercato. Dress & Company intende combattere questa battaglia. Per vincere e crescere.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Hai già pensato al tuo nuovo fornitore per la produzione di capi d'abbigliamento in conto terzi? Se hai domande o curiosità, compila il form di seguito con i tuoi dati, saremo lieti di rispondere alle tue richieste nel più breve tempo possibile!

    Whatsapp
    Invia su WhatsApp