EnglishItalian

Dress & Company, un’azienda tessile che crede nel Made in Italy

PERCHE’ LA QUALITA’ PUO’ ESSERE RAGGIUNTA  SOLO QUANDO LA  TRADIZIONE SI SPOSA CON LA RICERCA E L’INNOVAZIONE?

Dress & Company è un’azienda tessile che può vantare una tradizione imprenditoriale che dura da oltre 70 anni. Dalle intuizioni  del fondatore Fedele Caldarelli negli anni ‘50 sulla commercializzazione degli abiti da lavoro è nata un’impresa che nel comparto della moda  ha prima sperimentato, con il primogenito Giuseppe, e poi rafforzato, con gli altri due fratelli Armando e Michele, la cultura sartoriale dell’abbigliamento conto terzi di media e alta gamma, fino alla gestione di due brand Collezione Donna.

Perché la conferma di qualità e ricerca innovativa  ha radici nella tradizione?

Solo esperienza, capacità, tenacia e determinazione hanno permesso a Dress & Company di accettare ed affrontare la sfida imposta dall’emergenza sanitaria per il Covid-19 alle imprese del comparto tessile. Al bivio imposto dalla crisi, tra il rischio della chiusura e l’opportunità della riconversione, l’azienda ha scelto l’evoluzione. E’ nata così Dress Company Med, una Divisione che, all’insegna della qualità, ha avviato la produzione di mascherine e altri dispositivi di protezione. Il modello di gestione, ispirato alla ricerca e all’innovazione, ha camminato sulla strada dell’esperienza, della competenza e della tradizione produttiva che costituiscono il dna di Dress & Company. E allora l’azienda non ha temuto di misurarsi con una concorrenza che combatteva il Made in Italy con materie prime non certificate.

Perché il rispetto della tradizione è la migliore chiave per il futuro di un’impresa tessile?

Forte di determinazione, capacità di progettare e costruire all’insegna dell’innovazione, Dress & Company è pronta alla sua corsa verso il futuro. Conscia e orgogliosa delle sue radici nella tradizione, mette il gusto del fare, la creatività e la conferma della manifattura sartoriale al servizio dello stile dei prossimi decenni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Hai già pensato al tuo nuovo fornitore per la produzione di capi d'abbigliamento in conto terzi? Se hai domande o curiosità, compila il form di seguito con i tuoi dati, saremo lieti di rispondere alle tue richieste nel più breve tempo possibile!

    Whatsapp
    Invia su WhatsApp